Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e gli altri vip al party del settimanale 'Chi'

Vip in spiaggia anche di sera a Marina di Pietrasanta per la grande  festa d'estate organizzata da  Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Al Twiga sono arrivati Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e tanti altri vip.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia

In occasione del ventesimo compleanno la rivista ha festeggiato al Twiga di Forte dei Marmi insieme ai protagonisti del mondo dello spettacolo come Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Federica Panicucci, Valeria Marini e tanti altri.  Abito nero per la Hunziker spensierata e sorridente accanto al suo Tomaso: la coppia ha affittato una casa proprio a Forte dei Marmi per trascorrere l'estate al mare con le Sole, 2 anni e Celeste, 4 mesi. In spiaggia è arrivata anche la Panicucci, la conduttrice di Mattino Cinque ha optato per un abito lungo giallo scollato che ha messo in risalto l'abbronzatura.

Taglio della torta con Alfonso Signorini, Valeria Marini, Federica Panicucci e Daniela Santanchè
Alfonso Signorini con Gabriele Parpiglia e gli ospiti della serata
L'arrivo di Federica Panicucci al Twiga di Forte dei Marmi per il party di Chi
La torta per festeggiare i 20 anni del settimanale

Insieme a Signorini per il taglio della torta dedicata al settimanale sono arrivate anche Valeria Marini in total white  e Daniela Santanchè con un abito nero a fiori rosa.  Anche la deputata di Forza Italia sta trascorrendo le vacanze proprio al Twiga con alcuni amici.