I 40 anni di Naomi Campbell

Per i suoi primi 40 anni Naomi Campbell festeggerà alla grande.
La top model spegnerà le candeline il prossimo maggio in Costa Azzurra, con un party da mille e una notte generosamente offerto dal fidanzato, il milionario russo Vladimir Doronin.

La festa dovrebbe coincidere con il Festival di Cannes. "Vlad sta pianificando il tutto per il 22 maggio o giù di lì. Ci saranno una serie di eventi per Naomi che sfoceranno in una grande festa organizzata in un luogo segreto, si pensa sia un mega yacht - ha detto una fonte anonima al New York Post - Il compleanno della Vampbell sarà il più sfavillante di tutti quelli delle altre stelle che hanno già spento le 40 candeline. Arriveranno moltissimi invitati vip in jet da New York, Londra e Mosca".

Del resto la modella e il milionario si sono conosciuti proprio in Costa Azzurra, a St.Tropez, durante il Festival di Cannes del 2008. Doronin spenderà vagonate di euro pur di garantire alla sua ragazza la serata perfetta. Per Naomi, poi, i quaranta anni sono un punto di svolta: "Pensavo fossero così lontani! Ma se mi guardo indietro, mi rendo conto che non mi piace chi ero...". E, nonostante la maturità, rimane comunque una delle donne più belle del pianeta.

NAOMI E LE ALTRE STAR DEGLI ELLE STYLE AWARDS 2010

Foto: WENN/Kikapress.com © Gossip.it