10/11/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

<i> A Fiorello Sanremo interessa, eccome! </i>

Pillole di Sanremo. Pippo Baudo offre alla stampa l'ennesima intervista - questa volta al quotidiano Libero - in cui regala anticipazioni del prossimo Festival della Canzone Italiana che lo vedrà protagonista sul palco dell'Ariston con la bella Michelle Hunziker.

"Fiorello continua a dire che Sanremo non gli interessa. E invece gli interessa eccome...! Ci troviamo a parlarne molto spesso. Lui ha un sacco di idee, di progetti - svela Pippo nazionale - Sul palcoscenico vorrei ogni sera un comico. Teo Teocoli, Claudio Bisio, Ficarra e Picone. Loro sono i veri eredi di gente come Ugo Tognazzi, Raimondo Vianello, Alberto Sordi".
Tornando all'amico Rosario Fiorello, il conduttore sta concordando proprio dei collegamenti speciali con Viva Radio 2 : "Dovrebbero avvenire poco prima dell'inizio della serata, oppure a sorpresa martedì e mercoledì". Prevista anche un'edizione speciale della trasmissione radiofonica, dedicata al Festival.

E la Hunziker? Avrà una partner? "No - assicura Baudo - così sarà più libera e vivrà una doppia gioia". C'è, però, chi assicura che questa non sia tutta la verità, perché è troppo forte la tentazione di mettere in contrapposizione una mora ad una bionda, come nella tradizione sanremese. Così si dice che Baudo stia cercando in tutti i modi di accaparrarsi Penelope Cruz. Tra gli ospiti trattative aperte per avere Richard Gere e Johnny Depp. Ultima chicca per Laura Pausini: "Se riuscirà ad esserci nella serata dei Big ne sarò fiero".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!