I belli della fiction insieme per una sera

I belli della fiction Alessandro Preziosi e Daniele Pecci insieme per una sera. Occasione dell’incontro è stata la consegna del Premio Gino Tani, intitolato al giornalista de “Il Messaggero” dal 1989, a cura della bravissima pr e scrittrice Tiziana Rocca.

Presso lo storico teatro Argentina di Roma, oltre ai protagonisti di “Elisa di Rivombrosa” e di “Orgoglio”, sono stati in molti a ricevere l’ambito riconoscimento dalle mani del presentatore Francesco Giorgino. Fra questi il ballerino di origini albanesi Kledi Kadiu, che per la gioia delle sue fan si è anche esibito in una performance degna dei migliori balletti di “Buona Domenica”. Poi il regista e attore Giulio Base, l'attore Paolo Ferrari, il re delle luci e premio Oscar Vittorio Storaro, l’ex presidente della Camera dei Deputati e neo conduttrice tv Irene Pivetti, l’attore Luca Barbareschi e il cantante Ron.

Un riconoscimento speciale, infine, alla carriera della straordinaria Franca Valeri, che sempre disponibilissima si è prestata per un improvvisato sketch sull’indimenticabile personaggio della Signora Cecioni.

FOTOGALLERY DELLA SERATA

Foto: E. Rossi © Gossip.it