I bisturi della Gregoraci? Non piacciono alla Pivetti

Elisabetta Gregoraci tornerà presto in tv: il dieci agosto andrà in onda su Italia Uno "Celebrity Bisturi" programma condotto dalla signora Briatore e che vedrà come protagonista Brigitte Nielsen.

L'ex moglie di Sylvester Stallone si è sottoposta a ben quattro interventi di chirurgia plastica - un lifting facciale, due liposuzioni e una riduzione del seno - e il tutto verrà trasmesso sul piccolo schermo in quattro puntate.
Naturalmente uno show televisivo del genere ha alzato un polverone e le polemiche non si sono fatte attendere. La cosa strana è che a puntare il dito contro il programma della Gregoraci ci si è messa anche Irene Pivetti, ex conduttrice di un format simile. Quest'ultima, che in passato ha condotto insieme a Platinette "Bisturi-Nessuno E' Perfetto", ha dichiarato a "Tv Sorrisi e Canzoni": "Quella era una trasmissione che aveva come protagonista gente comune. Persone che avevano seri problemi psicologici e che avevano una storia spesso anche triste da raccontare. Il nostro programma era tutto un altro mondo, niente a che vedere con una ex show girl che decide di riciclarsi in televisione". C'è così tanta differenza tra una persona "comune" e una "famosa"? Una realizza un sogno e l'altra vuole solo mettersi in mostra oppure entrambe buttano in pasto alle telecamere un momento intimo della loro vita?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it