I Brangelina contro l'ex guardia del corpo

Angelina Jolie e Brad Pitt sono riusciti a bloccare una ex guardia del corpo, di origine inglese, dal pubblicare un libro sulle rivelazioni più intime della loro vita privata.

Le due star di Hollywood hanno fatto scendere in campo degli avvocati americani e del Regno Unito per prevenire la rivelazione dei dettagli più intimi della loro storia da parte di Mickey Brett.
Il libro si sarebbe dovuto incentrare sul racconto in prima persona dell'uomo che ha lavorato al seguito di personaggi del calibro di Sandra Bullock, Tom Cruise, Nicole Kidman, Sylvester Stallone e Richard Gere. Ma la parte più corposa della biografia avrebbe dovuto essere quella sui Brangelina.
Un avvocato di Brad Pitt e Angelina Jolie, Marty Singer, ha dichiarato che Brett è un bugiardo patologico che si è macchiato di ben undici crimini. Dal canto suo la guardia del corpo ha negato di aver cercato di vendere la storia.

Per ora Angie e Brad sono al sicuro e con loro tutte le altre celebrità che in passato si sono fatte proteggere dal signor Brett.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it