I Briatore genitori felici. Ma Flavio non cambia i pannolini...

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono una delle coppie più in vista del jet-set. La bella showgirl è riuscita nell'impresa in cui molte hanno fallito: ha sposato l'imprenditore che, prima di lei, aveva la fama dello scapolo incallito. Non solo, gli ha dato anche un figlio, il piccolo Nathan Falco. Una vera e propria rivoluzione nella vita di Flavio che però ha ammesso in una recente intervista di non aver mai cambiato nemmeno un pannolino.

Il manager si è raccontato dai microfoni di Radio Monte Carlo dove ha parlato del suo nuovo ruolo di genitore: "Ti sconvolge un po' tutto: il modo di pensare, la logistica, tutto ruota attorno a questo nuovo arrivato in famiglia. Se sta bene lui, stanno bene tutti". Briatore, decisamente emozionato, ha poi aggiunto: "E' una cosa nuova, bellissima, una nuova esperienza e come tutte le esperienze all'inizio sono scioccanti". Ma ha anche rivelato di non essere propriamente un papà moderno, di quelli che cambiano anche i pannolini: "No, se ci fosse un'emergenza tipo SOS Tata, magari, ma non ho mai avuto questo tipo di emergenza".
Flavio ha anche parlato della moglie, Elisabetta Gregoraci: "Credo che un figlio lo devi fare con la donna giusta. La tempistica è molto importante. Prima hai delle priorità che non sono queste. E' arrivato adesso, io non consiglio alla gente di avere un figlio a 60 anni, ma nel mio caso te lo gusti di più perché sei in un momento molto più tranquillo, più rilassato. Credo che il momento dipenda molto dalla donna che trovi, perché bisogna essere in due".
Per quanto riguarda il suo lavoro, invece, ha commentato così l'allontanamento dalla Formula 1: "E' stato tutto l'insieme. Io avevo già deciso di lasciare alla fine dell'anno scorso la Formula 1 come team manager perché dopo 17 anni mi sembra di avere già dato; poi sono uscito nel '96, sono rientrato nel 2000. Hai bisogno di fare una cura rigenerante perché la Formula 1 ti usa, ti consuma. La nascita del figlio è stata perfetta perché c'è qualcosa di cui ti devi occupare e dedichi un po' più di tempo a te stesso".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it