I calciatori del Napoli protagonisti di un calendario

I giocatori del Napoli protagonisti di un calendario. Dal 18 dicembre i 12 mesi degli aitanti campioni della squadra partenopea saranno in edicola con il Corriere dello Sport. Sarà così possibile ammirare Mertnes, Rafael, Biol, Britos, Henrique, Da Guzman, Hamsik, Higuain e Callojon mentre mettono in mostra i loro fisici statuari insieme a Insigne e Michu. Modelli per un giorno anche Inler, Koulibaly, David Lopez e Jorginho. Parte del progetto, in fase di realizzazione (il sito del Napoli ha pubblicato alcuni scatti dal backstage), pure Mister Benitez.

I calciatori del Napoli ritratti come dei personaggi della mitologia greco-romana (Foto: (c) SSC Napoli)

Tra un allenamento e l'altro i giocatori del Napoli sono stati impegnati nel backstage per lo shooting del calendario ufficiale per il 2015. Dalle prime foto trapelate pare che il tema scelto per quest'anno sia stato la mitologia, i calciatori, infatti, sfoggiano costumi che riportano all'epoca grego-romana. Costumi che lasciano scoperti pettorali, addominali e muscoli di ogni tipo, per la gioia delle ammiratrici e non solo. "Dal 18 dicembre in edicola con il Corriere dello Sport l'unico Calendario Ufficiale del SSC Napoli sempre a € 8,99", questo è l'annuncio pubblicato su Twitter dalla società azzurra. Il calendario potrà essere acquistato anche dai tifosi napoletani residenti all'estero su Web Store.

Ecco alcuni momenti del backstage, mentre i campioni della squadra partenopea erano impegnati nello shooting  (Foto: (c) SSC Napoli)
Il tema del calendario sembra quello della mitologia  (Foto: (c) SSC Napoli)
Il calendario uscirà in edicola il 18 dicembre con il Corriere dello Sport  (Foto: (c) SSC Napoli)

"I calciatori e Mister Beneitz sono ritratti in un mix di moda, ironia e sensualità. Scenografie cinematografiche e pose plastiche rendono esclusivo il calendario più atteso del mondo del calcio. L'unico in grado di proporti campioni azzurri al di fuori del terreno di gioco, un prodotto originale che ti accompagnerà per tutto il 2015", questo quanto scritto dalla SSC Napoli sul suo sito Internet ufficiale. Un bel modo per chi tifa la squadra partenopea di passare 12 mesi in compagnia dei loro calciatori preferiti, bravi sul campo e belli da guardare.