I 'Campioni' lottano per il Sogno

E' a rischio il programma di ItaliaUno "Campioni - Il Sogno".
La causa principale di questa possibile scelta è dovuta ai bassi ascolti che il reality show del pallone sta avendo da inizio stagione fino ad oggi.

La notizia è stata però presa con stupore: dal mister Ciccio Graziani, dalla squadra e anche dal giovane conduttore Daniele Bossari.
Increduli del fatto che a partire da gennaio 2006 verrebbero abolite le fasce pomeridiane del programma, ma soprattutto verrebbe tolto a questi ragazzi il "sogno" che consisterebbe di vincere il ritiro con Milan, Inter e Juventus, i ragazzi del Vodafone Cervia stanno provando ad ideare delle proteste costruttive per salvarsi da questa situazione.
Una delle tante idee è la creazione di una t-shirt con la scritta "il sogno non può finire" mostrata durante la diretta di sabato e durante i tre goal della partita di campionato giocata in casa questa domenica.
Anche i tifosi si stanno mobilitando a loro modo affinché il programma non chiuda con lettere di protesta, cartelloni e vari sms mandati in onda durante la partita.
Rimarrebbe quindi da palinsesto solo la partita domenicale, che continuerebbe a raccontare l'avventura del campionato del Vodafone Cervia in serie D, ma il reality "Campioni il sogno" se cosi fosse cesserebbe di esistere.

Questa situazione potrebbe senza dubbio ribaltarsi, basti ricordare che anche lo scorso anno si vociferava una situazione simile, ma i ragazzi non si lasciarono amareggiare da queste voci, e a quanto pare anche questi nuovi calciatori hanno la grinta giusta per affrontare questa dura decisione.
Campioni il sogno è quindi agli sgoccioli?
Non resta che attendere l'anno nuovo per avere risposta.

I RAGAZZI DI CAMPIONI

© 2005 GossipNews - Foto: A. Pugliese