I ‘Campioni’ si allenano in spiaggia

Il fischio d’inizio sta per arrivare. ‘Campioni il sogno' partirà il prossimo 6 settembre su Italia 1. Al timone di comando la bella e brava Ilaria D’Amico, volto di Sky Sport, coadiuvata da Davide De Zan, inviato a bordo campo del Cervia, il club romagnolo scelto per vivere il primo reality show sul calcio.

Quaranta ragazzi dovranno conquistare un posto nella squadra allenata da Ciccio Graziani per giocare nel campionato d’Eccellenza dell’Emilia Romagna. Via, via, sarà il pubblico a scegliere i suoi favoriti. Tramite strisce quotidiane e lo show in prime time imparerà a conoscerli, valutarli, amarli. Ogni sabato potrà dare la propria preferenza su tre giocatori da mandare in campo, uno per ruolo: al mister spetterà decidere il resto della formazione. I tre calciatori che saranno in cima alle classifica di preferenze a fine della stagione saranno proclamati vincitori e potranno avverare il loro sogno: aggregarsi nel ritiro precampionato di tre big con Milan, Inter e Juventus nella stagione 2005-2006.

Nelle foto possiamo mostrare in anteprima i volti di questi giovani aspiranti campioni mentre si allenano sulla spiaggia della bella Cervia: corsa sul bagnasciuga, esercizi in acqua e una doccia tonificante per sconfiggere il gran caldo. Sono tutti maggiorenni non tesserati. Il loro sogno è appena cominciato.

I CAMPIONI IN ALLENAMENTO A CERVIA

Foto: Lifepress © Gossip.it