I cani fanno bene alla salute... parola di vip

l miglior amico dell'uomo? Il cane naturalmente... Ma se finora si pensava che a fare del bene fossero le persone che accolgono un cucciolo nella loro casa, arriva un libro che parla di come un cagnolino possa giovare allo stato psico-fisico del suo padrone: il testo, scritto dal veterinario Mauro Cervia, è stato presentato presso l'Armani Nobu e si intitola "Un Cane Fa Bene Alla Salute".

Lo stilista, amico dell’autore con il quale condivide la passione per gli animali, ha fatto le cose in grande e tantissimi volti noti hanno accolto il suo invito: la splendida Elisabetta Canalis si è presentata da sola. Eppure, stando ai rumors, starebbe vivendo una romantica storia d'amore con l’ex Blue, Simon Webbe. Dopo Gabriele Muccino, ecco un altro flirt da prima pagina per l’ex velina sarda.
Senza la sua meravigliosa Martina Colombari anche Billy Costacurta che, però, ha potuto godere della compagnia di Massimo Ambrosini e Marco Borriello, suoi colleghi rossoneri.
Presente un personaggio che non frequenta molto la vita mondana ma, per amore dei cani, ha fatto uno strappo alla regola: il simpaticissimo Teo Teocoli. Con il comico la seducente Randi Ingermann e le sue amiche di sempre, Kris & Kris.

Dopo il flop con i cavalli di "Wild West", Alba Parietti ha scelto di dedicarsi ai cani ed ha deciso, insieme al figlio Francesco Oppini, di partecipare alla festa organizzata da Giorgio Armani i cui proventi saranno devoluti al canile di Vigevano e a quello di Sassari.
Dello stesso avviso, Katia Pedrotti, Paola Barale, e, in rappresentanza delle ormai famosissime "Pupe",la procace Mary Carbone.
Un'altra amante degli animali che non si è persa la presentazione del libro scritto da Cervia, è stata la figlia del mitico Molleggiato, Rosalinda Celentano. Con lei Giorgio Rastelli, Carla Velli, Tessa Gelisio, Patrizia Cavalieri, in arte Trisha, Paolo Limiti, Sara Ventura e Gabriella Golia.

Uno stilista di fama internazionale, un veterinario autore di un libro sui cani, una folta schiera di vip: tutti insieme per urlare un forte bau agli animali più bisognosi...

Perché i cani fanno bene alla salute ed aiutarli anche!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it