I colpi di testa di Caterina Balivo

Lo scatto di una scatola rosa con dentro dei capelli tagliati. Niente di inquietante, solo uno degli ultimi post di Caterina Balivo su Twitter. Ha voluto così annunciare di aver cambiato look: "Domani foto con il nuovo taglio di capelli! Ora non posso, sono già a letto con luci spente e con GA (il figlio Guido Alberto ndr) accanto a me!".

Il giorno dopo ecco arrivare la prova fotografica del suo ultimo colpo di testa, nulla di radicale come cinguetta la stessa conduttrice: "Ragazzi ecco il nuovo taglio di capelli. In realtà e' una scalatura. Scappo a dopo".
Poche ore dopo, però, forse per una serata galante, Caterina stravolge il lavoro dell'haistylist e pubblica sul social delle foto con la chioma legata. Nella prima indossa un elegante abito nero e scrive: "Mia mamma ha imparato a fare le foto con l' i pad. Ecco il risultato...". Nella seconda, un primo piano di profilo dove si vede meglio l'acconciatura, accompagna l'immagine con testuali parole: "Si questa pettinatura mi ha divertito, ma ho mal di testa con tutte queste forcine! Giuro non parlo più di capelli". Almeno fino al prossimo colpo di testa...