I Corona alla riscossa

Corona's Star ha fatto flop. Fabrizio ci aveva provato con un settimanale gossip, lui, ex re dei paparazzi, pensava di fare bingo. Per l'ambizioso progetto editoriale aveva coinvolto il fratellino Federico. Dopo il boom iniziale, però, il giornale e i suoi presunti scoop si sono sgonfiati. Così il compagno di Belen Rodriguez ha abbandonato il progetto, ma non l'idea di produrre carta stampata.

A poca distanza di tempo ecco arrivare Lover, il mensile per lei e per lui. Tutto il fashion della vita promette in copertina. Uscirà dal prossimo gennaio 2012, ieri è stato presentato a Milano alla discoteca Tocqueville. Accanto a Fabrizio, non la showgirl argentina, inspiegabilmente assente, ma ancora una volta Federico, un quasi gemello, anche nel look da guascone. Giacca da smoking, camicia in jeans aperta abbondandemente, tatuaggi impressi sul torace che si lasciano vedere. Non un modello di stile, o meglio, in perfetto stile Corona.

In passato si diceva che il fratello fosse in flirt con l'altra Rodriguez, Cecilia. Così non è stato, o se lo è stato, per poco. In mondanità, però, Fede ha quasi rubato la scena a Fabri: le hostess se lo sono mangiato con gli occhi. Latin Lover in divenire.