I famosi piangono L'Wren Scott

Il suicidio non è confermato dal medico legale, ma sembra l'unica ipotesi credibile legata alla morte di L'Wren Scott, fashion designer 47enne da undici anni compagna di Mick Jagger (per leggere l'articolo clicca qui). La morte della donna, che ha lasciato 'devastato' il frontman dei Rolling Stone, ha sconvolto i famosi che la conoscevano e avevano apprezzato i suoi capi, anche indossandoli. Sul social e non solo tanti i messaggi arrivati.
Sarah Jessica Parker ha scritto: "Sembrava essere una persona così naturalmente portata alla gioia. Le piaceva la compagnia. Non mi ha mai fatto vedere un altro lato, ma certo, siamo esseri complessi. Aveva disciplina e talento. Era una bellezza rara. Adesso è difficile immaginare quanto ci mancherà".
"La notizia della morte della bellissima e talentuosa L’Wren Scott, mi spezza il cuore. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla sua famiglia. Riposa in pace", ha detto Bianca Jagger. Addolorata Anna Wintour: "Sono profondamente amareggiata dalla perdita di L'Wren Scott. L'Wren era una perfezionista, rappresentava esattamente ciò che i suoi fantastici abiti rappresentano: forza di carattere insieme a uno stile sicuro e potente. Di persona L'Wren è sempre stata molto generosa, gentile e divertente. Mancherà a tutti noi".

Sara Jessica Parker e Naomi Campbell incredule davanti alla scomparsa di L'Wren Scott

Naomi Campbell non riesce ancora a crederci: "Sono scioccata e devastata da questa notizia. Conoscevo L'Wren da quando avevo 17 anni. Abbiamo girato il mondo insieme molte volte. Ho sempre amato L'Wren. Era simbolo di eleganza e femminilità. Mi mancherà la sua onestà, mi mancherà la sua amicizia. Il mio cuore va a Mick e a tutti quelli che l’hanno amata. Riposa in pace". Increduli pure i Duran Duran: "Che notizia triste. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia di L’Wren e ai suoi amici".
Molte le attrici e le popstar che avevano indossato i suoi abiti. Olivia Wilde ha espresso con belle parole il dolore della perdita: "L’Wren Scott era una persona intelligente, elegante e gentile. Il mio cuore va ai suoi cari. Che tragedia". "Che notizia scioccante - ha commentato Elisabeth Hurley - Era una persona dolce, talentuosa e appassionata. Riposa in pace". "Ho appena scoperto della terribile notizia di L'Wren Scott, mi dispiace. Possa riposare in pace", le ha fatto eco Leah Wood. Senza parole Nicole Kidman, che ha lasciato la dichiarazione alla portavoce: "Nicole e L’Wren erano grando amiche da 25 anni. Nicole è a pezzi e scioccata. Non riesce a dire nulla in questo momento".

Senza parole Nicole Kidman, amica della donna, sconvolta anche Madonna

E ancora messaggi di cordoglio. Olivia Munn ha scritto: "Triste e scioccata dalla notizia della morte di L'Wren Scott. Era un’anima buona, un’artista talentuosa e un’amica generosa. Resta in pace". "Questa è una perdita orribile e tragica. Sono molto triste. Mi piacevano molto le creazioni di L’Wren, ed è sempre stata molto generosa con me", ha spiegato Madonna. Alyssa Milano ha scelto un piccolo pensiero per un tragico evento: "Riposa in pace, bellissima L'Wren Scott". Come pure Evan Rachel Wood: "Ho sempre ammirato L'Wren Scott. Questo è terribile".