I fan contro Laura Pausini

Laura Pausini è tornata con il singolo "Benvenuto" dopo due anni di assenza dalle scene musicali. Ma alcuni suoi fan non l'hanno accolta con lo stesso entusiasmo del titolo della sua nuova canzone.

Sul sito ufficiale della star della musica, Laura4u.com, è nata la polemica quando si è saputo che Laura non si sarebbe fatta più accompagnare dal suo chitarrista storico, Gabriele Fersini. Una mossa che, secondo gli ammiratori dell'interprete de "La Solitudine", è stata fatta per mettere maggiormente in luce un altro chitarrista, Paolo Carta, fidanzato della stessa Pausini. Alcuni fan hanno anche accusato la cantante di plagio: l'intro di "Bevenuto" ricorderebbe quello di "I Know there's something going" di Frida, del 1982.

A fare maggiore chiarezza sulla bagarre nata tra Laura Pausini e i suoi ammiratori, c'ha pensato Eva Tremila: la giornalista Gabriella Sassone ha intervistato una ex fan che ha raccontato il suo punto di vista. "Lei è sempre stata umile, dolce, ci ringraziava sempre - ha spiegato la giovane - Adesso la vediamo peggiorata: è più fanatica. Con me ha chiuso". Secondo molti, la colpa sarebbe proprio del compagno e collega Paolo Carta che non amerebbe realmente Laura ma la userebbe per avere visibilità. E'nato anche un gruppo su Facebbok creato appositamente per gli ex ammiratori della Puasini.

Intanto la cantante il prossimo 22 dicembre darà via al suo World Tour che prevede ben 25 tappe. Con la speranza che le acque si siano calmate...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it