I figli di Madonna? Ballerini nati

Madonna, oltre a essere la cantante più famosa del mondo, è anche mamma di quattro bambini: Lourdes Maria, 13 anni, Rocco di otto, David Banda di quattro e la piccola Mercy. Questi ultimi due sono stati adottati dalla pop-star in Malawi. Ebbene, a quanto sembra, figli naturali o meno, la mela non cade mai molto lontano dall'albero...

Madonna ha raccontato che il piccolo David adora indossare i suoi vestiti di scena e che rappresenta il suo più grande fan: "Conosce tutte le canzoni, ogni singola parola, ogni passo, e vuole indossare tutti i costumi. Gli piace molto il vestito che porto in 'La Isla Bonita'".
A quanto pare, però, David non è l'unico erede di Madonna ad avere velleità artistiche: Rocco, solitamente introverso e timido, si è molto divertito durante il tour mondiale della mamma "Sticky And Sweet". La stessa signora Ciccone ha raccontato: "Quando l'ho visto saltare sul palco per ballare al mio ultimo spettacolo, sono rimasta scioccata e ho scoperto che di nascosto, a mia insaputa, i miei figli studiano i passi di danza con i miei ballerini. Rocco ha fatto una sorta di Moonwalk e qualche mossa di break-dance e io gli ho chiesto: 'Chi te li ha insegnati?'. E' sempre così timido che sono rimasta scioccata dal suo volersi mettere in mostra".
La primogenita Lourdes Maria, poi, ha fatto una apparizione nel video "Celebration" e Madonna ha raccontato di come la figlia abbia avuto, durante le riprese, un atteggiamento professionale. Ora non resta che attendere e scoprire cosa combinerà l'ultima arrivata, la tanto desiderata Mercy..

Foto: Kikapress © Gossip.it