I figli di Michael Jackson sul palco dei Grammy?

Domenica avranno luogo allo Staples Center di Los Angeles i Grammy Awards. Per l'occasione è previsto un tributo a Michael Jackson, con l'anteprima del piccolo film "Earth Song", e le esibizioni di artisti come Usher, Jennifer Hudson, Celine Dion e Smokey Robinson. La notizia che sta facendo il giro del mondo è però un'altra: i figli dello stesso Michael, Prince Michael di 12 anni, Paris di 11 e Prince Michael II di 7, potrebbero esibirsi sul palco dei prestigiosi premi cantando una canzone del padre.

Pare che la nonna dei tre eredi del compianto re del pop, Katherine Jackson, loro tutrice legale, sia in trattative per organizzare una performance dei nipoti ai Grammy. Una fonte ha raccontato: "Michael mostrò per la prima volta il suo leggendario Moonwalk proprio ai Grammy, quindi la sola cosa giusta è che loro gli rendano omaggio in quella stessa manifestazione".

Se così fosse, il mondo intero starebbe a guardare. Ma Michael Jackson, che ha sempre tutelato la privacy dei suoi bambini in modo quasi ossessivo, ne sarebbe davvero felice?

Foto: FSWNS127/Kikapress.com © Gossip.it