I figli di Pam in 'pole position'...

Chi l’avrebbe mai detto che nella casa di una delle icone più sexy del mondo, un palo per la lapdance si sarebbe trasformato in un giocattolo per bambini?

Questo accade nella suntuosa villa che la splendida Pamela Anderson possiede a Malibu: la bionda tutta curve ha dichiarato di avere una postazione per lapdance nella sua camera da letto. Attrezzatura che, come ha rivelato, più che ad eccitare i suoi amanti, è divenuta il passatempo preferito dei suoi figli, Brandon di nove anni e Dylan di otto.
Pam ha, infatti, ammesso: “Amano il mio palo per gli spogliarelli e lo usano più di me”.
Non si è ben capito se ai due ragazzini piaccia arrampicarsi, magari fingendo di essere dei pompieri, oppure esibirsi imitando la splendida mammina. Che il loro destino sia già segnato? Che la Anderson stia allevando dei piccoli California Dream Men in erba? Una cosa è certa, con la fantasia che hanno i bambini anche volteggiare intorno ad un'asta può diventare una delle avventure più affascinanti.
Ma, per Brandon e Dylan ci sono anche altri passatempi da condividere con la bella Pamela, come lei stessa ha raccontato: “Amo vivere con i miei bambini, cucinare per loro, stare insieme e giocare a basketball. Spesso andiamo anche al mare”.

Altro che bomba sexy con camera da letto adibita allo spogliarello, la Anderson passa le sue giornate tra castelli di sabbia e partite a pallone…

TUTTO SULLA SEXY PAM

LE FOTO PIU' BELLE DI PAMELA ANDERSON

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress