I giochi erotici di Eva

Eva Longoria, famosa per essere una delle tanto famigerate "casalinghe disperate" della televisione, ha di recente parlato dei suoi gusti sessuali.

Sposata con il campione di basket Tony Parker, l'attrice ha rivelato che le piace essere legata quando è intimità con il suo compagno: "Non sono affatto contraria a essere immobilizzata al letto con dei foulard di seta. Mi piace l'uomo che prende il comando. C'è qualcosa di molto sexy nell'essere sottomessa".
Eva non è l'unica star di Hollywood che ama il sesso selvaggio: durante un'intervista a Cosmopolitan anche Kirsten Dunst ha raccontato che, una volta, con Jake Gyllenhaal, il suo ex fidanzato, ha avuto un rapporto sessuale nel camerino di un negozio di abbigliamento. E la cosa le è piaciuta molto.
L'ex Spice Girl Mel B, invece, sembra aver trovato nel marito, il produttore cinematografico Stephen Belafonte, l'uomo ideale anche sotto le lenzuola. La cantante ha dichiarato che il coniuge, fra tutti gli amanti che ha avuto, è l'unico che la soddisfi realmente da quel punto di vista: "Con lui faccio sesso anche per cinque volte di seguito in un giorno. Devo ammetterlo, con Stephen sono una ninfomane".

Foto: Kikapress.com © Gossip.com