I gioielli del principe Harry a nudo

La Corona d'Inghilterra trema. Ancora una volta è stata violata la privacy della famiglia reale. La regina Elisabetta II sarà furiosa. Il princice Harry, 27 anni, è finito come mamma l'ha fatto in Rete.
In vacanza a Las Vegas, il fratello di William nella sua suite ha mostrato i gioielli e pure il 'lato b', non poteva certo immaginare, però, che le foto hot sarebbero state messe online dal sito Tmz.

Harry venerdì sera nella capitale del gioco d'azzardo Usa è sceso nel bar dell'hotel in cui alloggiava insieme ad alcuni amici. Lì ha 'rimorchiato' delle ragazze. Tutti insieme appassionatamente sono saliti nella camera super lusso e hanno iniziato un'incandescente partita di 'strip-pool', ossia 'strip-biliardo': chi perde deve spogliarsi.
Il principe, poco fortunato, dopo poco si è ritrovato nudo. Ingenuo, nonostante non sia più un ragazzino, ha lasciato che uno dei partecipanti iniziasse a scattare le foto. Nelle immagini si vede insieme a una donna in topless, in atteggiamenti davvero poco regali...

Nessun commento al momento dal portavoce di Buckingham Palace, forse perché c'è poco da dire.