I mille tentacoli di Naomi: prima cantante, ora anche attrice

Si intitolerà ''Go-go Tales'', e sarà l'evento del prossimo autunno. La migliore pierre di questo film sarà la sua protagonista, Naomi Campbell, che in tal modo cerca di avvicinarsi nuovamente al cinema, dopo il 'gran rifiuto' di Quentin Tarantino per il suo ''Kill Bill''.
Naomi tenta così il rilancio sul grande schermo, ma con la rete di protezione: è come se interpretasse se stessa. Perché la trama, non ancora del tutto chiara (ma, parlando della Venere nera ha forse importanza la misera trama di un film?), comprende hotel di lusso, viaggi verso mete esotiche e lontanissime, con un corredo di belle fanciulle disoccupate ma senza troppe preoccupazioni economiche. Il setting? Di alta classe, anche quello: uno strip club. Se si dimostrerà un successo al botteghino (la solita critica, temiamo, storcerà un po' il naso), ne sarà tratta anche una serie televisiva.

Insomma, Naomi la cacciatrice ha moltissime frecce al suo arco: non solo il cinema, ma anche la musica come abbiamo già anticipato qualche settimana fa; tentativo questo mosso forse dall'invidia per il recente successo ottenuto dalla sua ex-collega Carla Bruni, che sta incantando le platee francesi e italiane con il suo ''Quelqu'un m'a dit''. Complimenti, Naomi: non ti dai mai per vinta, e cerchi sempre di dimostrare di essere ben più di un semplice manichino da passerella. E se anche stavolta ti dovesse andar male, non preoccuparti, e fa' tua la massima: "Ritenta... sarai più fortunata!"

Foto: ©Gossip.it