I naufraghi di Simona Ventura: è ancora reality

Isola dei famosi, terza edizione, si riparte. A ripetere le gesta di Sergio Muniz e soci, dodici nuovi concorrenti alla volta della penisola di Samanà, Repubblica Dominicana.
Al timone, la solita scoppiettante Simona Ventura che, ancora una volta, si troverà a dover combattere un Bonolis in versione calcistica con l'appuntamento infrasettimanale di campionato.

Un gruppo eterogeneo quello che questa sera sbarcherà sull'Isola in diretta su RaiDue: Al Bano, Romina Jr, Lory Del Santo, Maria Giovanna Elmi, Enzo Paolo Turchi, Daniele Interrante, Manuel Casella, Sandy Marton, Cristina Quaranta, Arianna David, Elena Santarelli e Fulco Ruffo di Calabria. Con loro, dalla cueva, Massimo Caputi.
In studio, per questo primo appuntamento, oltre all'opinionista Antonella Elia, Daria Bignardi, la prima conduttrice di un reality show in Italia, l'edizione madre di Grande Fratello con Pietro Taricone e compagni.

Sfumato il sogno di avere fra i concorrenti nomi del calibro di Valeria Marini, Alba Parietti, Mario Cipollini, nel corso della conferenza stampa di presentazione a Milano Simona Ventura non nasconde il desiderio di avere un politico nel cast: "Magari dopo le elezioni del 2006 qualcuno libero ci sarà".

Due cambi d'abito e due di biancheria intima, un paio di scarpe da ginnastica, un paio di infradito, due costumi da bagno, articoli di igiene intima e personale più tre oggetti: questo il minimo bagaglio a disposizione di ogni naufrago. Fra le scelte più gettonate cappellino, telo mare, pinne, braccialetti e collanine portafortuna. Interessante sarà capire la funzione del set di nasi da clown di Sandy Marton, un must del perfetto kit di sopravvivenza.

TUTTO SU SIMONA VENTURA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti