I nuovi 'Amici' di Maria...

Chi sono i nuovi "Amici" di Maria De Filippi? Sabato la scuola più famosa d'Italia ha riaperto i battenti ed ha già assegnato i primi, ambitissimi, banchi.

Con un boom di ascolti (in quattro milioni sono rimasti inchiodati davanti alla tv), i professori hanno fatto la loro scelta e, come da tradizione, non sono mancate le polemiche: Alessandra Celentano è stata chiamata dalla stessa Maria a vivisezionare i nuovi alunni e, con tanto di Agata presente, si è riaperta la discussione sull'ormai famosissimo piede. Non solo, due ballerini, Gianluca Conversano e Susi Fuccillo, sono stati voluti ardentemente da Garrison mentre gli altri insegnanti hanno mostrato delle grosse riserve. Il nuovo anno scolastico inizia sotto i migliori auspici per quanto riguarda le polemiche. E, se un Garrison vede del talento anche dove c'è poca tecnica, la Celentano, dal canto suo, ha dichiarato di non aver trovato neanche un ballerino classico all'altezza di entrare nella scuola. Ci saranno dei temerari pronti a sottoporsi al giudizio dell'insegnante?
Ma chi sono gli altri allievi che andranno a popolare il talent show? Per il momento sono entrati Francesco Mariotti, ballerino, Simonetta Spiri, cantante, Valentina Tarsitano, ballerina, Pasqualino Maione, cantante, Maria Luigia La Rocca, cantante, Giuseppe Saletta, cantante, Sebastiano Formica, attore, Valentina Mele, ballerina e Marco Carta, cantante.

E non finisce qui: oggi pomeriggio verrà mandato in onda il resto della puntata e si andrà a completare la classe dei nuovi aspiranti lavoratori del mondo dello spettacolo.

CHE NE PENSI DEI NUOVI ALLIEVI? COMMENTA SUL FORUM DI AMICI

Foto: M.Bruni © Gossip.it