I One Direction si fumano uno spinello in Perú

Un video ottenuto in esclusiva dal DailyMail mostra due dei membri della boy band più amata dalle ragazzine di tutto il mondo, i One Direction, mentre fumano quello che sembrerebbe uno spinello in un SUV in Perú, diretti all'Estadio Nacional di Lima dove poi si sono esibiti davanti a 40mila persone. Louis Tomlinson, 22 anni, è dietro la telecamera e riprende il loro staff e il compagno Zayn Malik (21 anni) chiacchierando proprio di marijuana: "Eccoci qui, stiamo per lasciare il Perú. La canna è accesa. Sono giorni felici!", annuncia Louis all'inizio del video. A Zayn chiede: "Cosa pensi di questo tipo di tema?". Lui risponde: "Molto controverso".

Zayn Malik, ripreso dal collega Louis, fuma una sigaretta rollata che sembra essere uno spinello

I due ragazzi, evidentemente su di giri, continuano la loro conversazione tra un tiro e l'altro della sigaretta sospetta: "Zayn prende il suo lavoro molto seriamente. Si assicura di riscaldarsi per due ore prima di ogni show. Per prepararsi allo show. Un fattore molto importante del suo riscaldamento ovviamente è la Mary J (la marijuana, ndr)". Tomlinson scherza anche sul poliziotto in moto affianco a loro che li sta scortando: "Sta guardando dentro. Sta pensando 'Sono sicuro di sentire l'odore di una sostanza illegale lì dentro'".

I discorsi dei due ragazzi fanno pensare proprio che stessero fumando della marijuana

In realtà, secondo la legge del Perú, il possesso di marijuana non è punibile se usata per uso immediato e personale in quantità che non superano gli 8 grammi. I fan del gruppo, però non hanno preso bene il loro lato oscuro, amante delle droghe. Alcune ammiratrici, addirittura, hanno pubblicato sui social dei video in cui strappano i biglietti dei prossimi concerti dei One Direction.

I One Direction. Da sinistra: Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles