I party selvaggi di Jenna Bush

Jenna, la figlia 19enne del Presidente Bush, sta facendo impazzire la sua scorta personale e continua ad infrangere le leggi californiane sul consumo degli alcolici. Ma la sua passione sono i party, cui spesso partecipa con la sorella gemella Barbara.
Jenna ha collezionato due denunce negli ultimi tre mesi per aver consumato alcool non avendo l'età adeguata e rischia sanzioni penali se verrà ancora colta sul fatto. Questo però non sembra terrorizzarla: infatti, pochi giorni orsono, al "The Grande Colonial Hotel" di La Jolla (Calif.) è stata vista bere diversi Blody Mary vicino alla piscina dell'albergo, infrangendo di nuovo la legge locale. Ma le guardie del corpo che circondano costantemente le due sorelle Bush hanno avuto problemi ben più gravi in un party, tenutosi il primo agosto a Beverly Hills: mentre Jenna e Barbara stavano bevendo è scoppiata una rissa che ha costretto la scorta ad un intervento d'emergenza per farle uscire dal locale.
C'e' solo da sperare che il Presidente stabilisca ordine e legalità negli USA meglio di quanto non riesca a fare in famiglia.