I peccati di Eva scalderanno la Fattoria

Grandi movimenti in 'Fazenda'. Se l'occupazione della Casa Padronale è costata l'eliminazione a Jo Squillo, è tempo ora di altri ingressi. Al posto dell'eliminata è già tornata al lavoro in Brasile Ramona Badescu, uscita nel corso della prima puntata su decisione del Fazendeiro Francesco Benigno. Ma non è finita: durante la puntata di questa sera, entreranno a far parte della forza lavoro rurale Eva Henger e Mal.

Anche quest'anno un tocco piccante, quindi. Alle già provocanti Giulia Montanarini e Francesca Lodo, si aggiunge la regina del cinema a luci rosse. Che sia un modo per placare gli animi? Può essere. Un po' di lontananza dal terreno infuocato non può che giovare all'umore della sexy attrice che pare non aver gradito il contratto stipulato da Cronache Marziane alla nuova promessa dell'hard Brigitta Bulgari, fiore all'occhiello della preziosa scuderia del marito, Riccardo Schicchi.
La concorrenza si fa agguerrita, si sa. Tanto vale mettersi in gioco in una vetrina reality come la Fattoria, esperienza già vissuta in prima persona dall'ex collega Selen durante la prima edizione del programma.

Il nuovo Fazendeiro e uno dei due nominati saranno decretati da una sfida fra due squadre formate da coppie. Ospite di Barbara D'Urso, l'eliminata Jo Squillo pronta a dare la propria interessante versione dei fatti. Sicuramente interessante sarà anche vedere la 'peccaminosa' Eva alle prese con zappa e badile. Chissà, una versione rurale di 'Furia, cavallo del West' di Mal potrebbe calzare a pennello...

EVA HENGER MAESTRA DI SEDUZIONE

TUTTE LE FOTO DELLA SEXY EVA HENGER

TUTTI I PARTECIPANTI DE 'LA FATTORIA'

© 2005 GossipNews - Foto: Corriere dell'Isola