I primi Quarant'anni di Hortensia Chigi della Rovere

Hortensia Chigi della Rovere, discendente di Papa Alessandro VII, ha festeggiato con 600 amici i suoi primi quarant'anni a Castel Fusano.
Nell'avita dimora, illuminata da centinaia di fiaccole, Hortensia con i fratelli Anna e Flavio dopo un ottimo buffet, hanno danzato fino all'alba con i loro amici tutti rigorosamente in smoking e abito lungo.
Chi pensava che il ricevimento fosse un ritrovo di soli aristocratici è però rimasto deluso. Oltre a Ludovico Massimo Lancellotti, Benedetto Barberini, Guglielmo e Ginevra Giovanelli, Pito e Barbara Pio di Savoia, Andrea e Francesca Cordero di Montezemolo, Luca e Ambra Catalano Gonzaga, Alvise ed Emanuela Salvadego, Carlo Quintino Sella, Fabrizio e Marina Colonna, Anda Calvi di Bergolo, Emanuele Carrassi del Villar, Lucrezia Frescobaldi, Guido Citerni di Siena tutti di nobile lignaggio, c'era anche un folto gruppo di giovani imprenditori e professionisti tra cui Giuseppe di Gianbernardino fidanzato della festeggiata, Tommaso e Paola Spinelli, Anna Trimarco, Marco Freney, Elisabetta Darida, Marcello Saraca, Luca Cerasi, Andrea e Paola Amoruso Manzari, Filippo Alfano e il finanziere monegasco Francesco d'Addario.

Le più eleganti? Oltre alla festeggiata, la marchesa Ginevra Carrassi del Villar, in bianco e nero di Valentino e Francesca Alfano Randone, in celeste di Galliano. A tarda notte qualcuno si fermava in riva al mare a poca distanza dal castello, dal playboy Fabrizio Caccetta che inaugurava il suo nuovo locale, lo ''Shilling'', dove il 19 sera Alexandra Leonetti di Santojanni inviterà più di duemila persone, ad un party di beneficenza, il cui ricavato andrà per la tutela dei cani abbandonati. ''Che nobile causa''!

Foto: E. Rossi © Gossip.it