12/06/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

I ragazzi di 'Saranno Famosi' danno spettacolo

Alla Fiera del Fitness di Rimini, la palestra più grande del mondo, non potevano mancare i ragazzi di 'Saranno Famosi', ribattezzato 'Amici', molto disponibili e allegri, assolutamente irrangiungiubili nell'Ospitality Village. Noi di GossipNews, però, avezzi alle 'missions impossible', siamo riusciti a strappare un paio di battute a Federico, l'abile ballerino che, con i suoi armonici passi, fa sognare le migliaia di fans.

Un anno memorabile questo appena trascorso? Devo dire che non avrei mai pensato di trovare tutto questo affetto in giro, sono ancora frastornato...

Ti vediamo, però, molto sicuro di te, sembri già un veterano dello spettacolo Mi piace questa situazione, per me è un sogno che si avvera. Ho già un mio Fans Club. Sono felice e voglio che si capisca quando ballo e quando comunico con gli altri.

I ragazzi, incitati da un pubblico fantastico, si sono esibiti in un loro classico. A far parte del gruppo c'era Michele, Anbeta, fascinosa e sensuale, Timoty, l'americano ormai famosissimo che ha cantato 'Perdere l'Amore' di Ranieri, Maria Stefania, Federico e Giulia, che ci ha fatto rabbrividire con la sua bellissima voce dal vivo.
Tutti bravissimi, si sono esibiti sotto la supervisione di Garrison, seduto in mezzo alla folla ad ammirare le sue coreografie.

Foto: Dalla Rete
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!