I 'Saranno Famosi' al casting di Amici di Maria De Filippi

"Amici" ci sarà. La settima edizione del programma di successo di Maria De Filippi popolerà l'universo tv del prossimo autunno con i suoi ragazzi in cerca di fama.

Del resto sembra non arrestarsi il gradimento di una trasmissione che, nell'ultima edizione, ha registrato ascolti da record. Grazie anche ad un format sempre rinnovato, con qualche polemica, che è sempre riuscito a catturare l'interesse di chi guarda.

I 'Saranno Famosi' sono tutti in fibrillazione. Perché sono già note le date per i provini per poter partecipare. I ragazzi interessati dovranno presentarsi il 30 e 31 maggio e l'1,4,5,6 giugno a Cinecittà a Roma, ingresso di via Lamaro. I terribili ed esigenti professori di "Amici" esamineranno cantanti, attori, ballerini di danza classica, hip hop e jazz per scegliere chi potrà accedere alla scuola più spiata d'Italia.

Novelli Federico, Agata e Karima tutti allertati. La fila da fare al casting sarà di quelle lunghissime, ma non c'è prezzo pur di avere una chance d'oro nel mondo dello spettacolo, o no?

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni