I segreti di Baby Spice

Le Spice Girls, litigi permettendo, stanno per tornare alla carica, ma, in questi lunghi anni di silenzio, sono comunque rimaste al centro del gossip...

La splendida Posh è sempre sotto i riflettori a causa del suo matrimonio con l'affascinante David Beckham. Mel B, ultimamente, è dovuta ricorrere al test del DNA per provare che sua figlia è il frutto dell'amore con l'attore Eddie Murphy. Quest'ultimo ha negato fino all'ultimo, ma, poi, si è dovuto arrendere all'evidenza visto che le analisi hanno dato esito positivo. La scatenata Sporty Spice, invece, di recente, ha confessato di avere avuto una storia con il bel Robbie Williams. Mentre Geri Halliwell, una volta rimasta incinta, ha visto naufragare la sua relazione con un noto sceneggiatore, Sacha Gervasi, padre della bimba. E, per non farsi mancare nulla, ha chiamato la primogenita Bluebell Madonna.
Di Baby Spice, la biondina tutto pepe Emma Bunton, invece, non si sa molto: a settembre diventerà mamma ed è fidanzata da parecchio tempo con Jade Jones. Eppure, nella sua vita, anche lei ha avuto dei flirt celebri.

Emma vanta nel suo carnet una relazione con il campione di calcio Rio Ferdinand, risalente al 1999 quando il calciatore giocava nel West Ham. Nel 2003, invece, è caduta tra le braccia del sexy Justin Timberlake, proprio mentre la carriera da solista dell'ex 'Nsync lo stava per far diventare una star a livello planetario. Si mormora, poi, che la Bunton abbia ceduto pure lei, come la collega Mel C, alle lusinghe di Robbie Williams. Uno dei suoi presunti spasimanti sarebbe stato lo stesso Simon Fuller, manager delle Spice e fautore della reunion, che ha seguito Emma anche durante la sua avventura solitaria nel mondo della musica. Ma entrambi hanno smentito di avere avuto una relazione.

La bella cantante, però, ha vissuto tutto con molta discrezione, senza il bisogno di spifferare ogni cosa alla stampa rosa. L'idea di scrivere un'autobiografia non le è neanche passata per l'anticamera del cervello e chi la conosce bene dice che il successo non l'ha cambiata: gira ancora con una vecchia Mercedes e mangia sempre nello stesso ristorante italiano, il suo preferito, proprio come faceva prima che il ciclone Spice Girls la facesse diventare una celebrità a livello internazionale.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it