I velini alla corte di Barbara D'Urso

“ I Velini di Striscia tutti per me”: Barbabra D’Urso ha ospitato Elia Fogaro e Pierpaolo Pretelli, rispettivamente 22 e 23 anni, nel salotto di “Pomeriggio 5”. La conduttrice ha anche postato una foto sul socialche la ritrae mentre se ne sta felice e contenta tra i due aitanti giovanotti (clicca qui per ingrandire lo scatto).

Elia e Pierpaolo sono stati i primi velini uomini della storia di “Striscia”. La loro avventura, però, si è conclusa dopo poche settimane. Antonio Ricci ha deciso di sostituirli in anticipo (sarebbero dovuti rimanere fino a gennaio) con le tradizionali veline, una mora e una bionda, ovvero Irene Cioni e Ludovica Frasca.
Le apparizioni televisive, però, non si fanno attendere per i due bellissimi della tv, la D’Urso li ha subito voluti in trasmissione. Fogaro ha rivelato alla conduttrice di sognare una carriera da giornalista o da ballerino. Alla domanda se sono single o fidanzati, Elia ha risposto di essere ‘in trattativa’. Mentre Pierpaolo ha detto a Barbara: “Vorremmo delle Carmelite come te”. La padrona di casa ha risposto scherzosamente: “Di Carmelita ce n’è una sola”. L’intesa tra i velini e la conduttrice sembra essere ottima. Chissà che per i due giovanotti non ci sia un futuro nelle sue trasmissioni?