I vip applaudono Mc Icon Setter

Con una riuscitissima festa al Macro, il museo d’Arte Contemporanea di Roma, sorto nei locali dell’ex mattatoio di via Reggio Emilia, è stata presentata Mc Icon Setter, una nuova rivista trimestrale, che si presenta con l’ambizione di incontrare le preferenze di in target esclusivo, che si identifichi e ne rappresenti la filosofia editoriale.
La scelta del luogo non è stata casuale, in quanto la copertina di ogni numero di Mc sarà costituita da un opera originale di un artista contemporaneo.

L’apertura è toccata a Stefano Tonelli, un importante artista dei giorni nostri, che ha dato vita, nel corso della serata, ad una performance dal vivo. Tonelli ha, infatti, usato una modella a mo’ di tela, trasformandola in una sorta di calice che, in simbiosi con un grande occhio di vetro illuminato dal basso, ha formato un immagine assolutamente originale.
Moltissimi vip non sono voluti mancare ad un evento unico nel suo genere: Nathalie Caldonazzo con il compagno, Irene Ferri, Marianella Bargili e Geppy De Glesias, Janet De Nardis, Silvie Lubamba, Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica, Elena Russo, Vincenzo Bocciarelli, la storica grande sorella Roberta Beta, Lella Golfo, Henri Fissore, ambasciatore in Italia del Principato di Monaco, e tanti altri hanno applaudito, interessati, la nascita di Mc Icon Setter.

Lodevole l’iniziativa da parte degli editori di devolvere il 10% di ogni abbonamento sottoscritto nel corso della serata all’associazione MAP, presieduta da Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II° di Monaco, che utilizzerà questi fondi per sostenere un orfanotrofio in India.
La perfetta organizzazione della Tiziana Rocca Comunicazione ha fatto sentire tutti gli ospiti come dei veri principi, grazie ad un ricco buffet a base di frutta fresca, champagne, deliziosi dolci e squisiti gelatini.
La manifestazione si è protratta fino a tardi, accompagnata dalla musica mixata in modo esemplare, da Maurizio di Maggio, uno dei più quotati Dj del momento.

LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELL'EVENTO

© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni