I vip? Tutti al mare...

E' tempo di vacanze e, se i comuni mortali fanno i conti con il portafogli per vedere se è più conveniente andare al mare o in montagna, le star non badano a spese...

La splendida Katie Holmes, che si trova insieme al marito Tom Cruise sulle coste della Francia, è stata fotografata tra le onde del mare con in braccio la piccola Suri. Mentre Ben Affleck e Matt Damon sono partiti insieme per le Hawaii dove hanno praticato il loro sport preferito: il surf.
I coniugi Beckham, invece, hanno deciso di trascorrere le ferie a Singapore. La meravigliosa Beyonce Knowles e il fidanzato Jay-Z hanno preferito scaldarsi al sole di St. Tropez.

I vip nostrani non sono da meno: Bobo Vieri ha portato la sua Melissa Satta in Florida. Vacanze made in Italy, invece, per il collega Francesco Totti che ha scelto il mare più bello del mondo: quello di Villasimius in Sardegna. Dello stesso avviso Valeria Marini, Simona Ventura e Maria Grazia Cucinotta che si sono insediate a Porto Cervo. Avvistata in Costa Smeralda anche la chiacchieratissima Nina Moric: mentre il marito Fabrizio Corona è agli arresti domiciliari, la statuaria modella ha approfittato di un impegno di lavoro per godersi qualche giorno di mare.
Sulle coste della Romagna è possibile incontrare in costume da bagno, il nuovo acquisto del Bayern Monaco, Luca Toni: insieme alla fidanzata Marta Cecchetto, il calciatore ha sperimentato di persona lo stabilimento Figli Del Sole 174, di cui è proprietario. A pochi chilometri, in quel di Milano Marittima, hanno invaso la spiaggia personaggi del calibro di Pippo Inzaghi, Enrico Mentana, insieme alla moglie Michela Rocco Di Torrepadula (in attesa del loro secondo figlio) e Costantino Vitagliano. Per quanto riguarda quest'ultimo l'estate potrebbe portare grosse novità in campo amoroso: l'ex tronista è stato paparazzato in atteggiamenti intimi con una certa Chicca e circolano già voci di come la sua storia con la bellissima Linda Santaguida sia agli sgoccioli.

Domani inizia ufficialmente l'estate ma i famosi si sono già portati avanti col lavoro, anzi no... con le vacanze!

Foto: © Uff.Stampa