'Uomini e Donne', Ida Platano dice basta alla storia con Riccardo Guarnieri

Ida Platano ha detto basta alla relazione con Riccardo Guarnieri. Lo ha fatto davanti le telecamere di "Uomini e Donne". La coppia sopravvissuta alle tentazioni di "Temptation Island" a quanto pare è scoppiata, almeno durante il programma.

Ida Platano dice basta alla storia con Riccardo Guarnieri

La discussione è iniziata a causa di alcuni messaggi che Riccardo Guarnieri ha mandato all'ex tentatrice di "Temptation Island" Stefani Nobile. I due hanno avuto una conversazione di cui Ida Platano non sapeva nulla. Quest'ultima ha abbandonato lo studio di "Uomini e Donne".  Ma poi è rientrata: "Non riesco a capire cosa ti dà fastidio. Il fatto che devi condividere con me quello che fai?", ha chiesto a Riccardo. Guarnieri dal canto suo si è lamentato della gelosia della Platano: "Io sono già insicura di mio, poi lui tutte queste sicurezze non me le dà. Già è difficile la lontananza. Non è il messaggio, tutti mandano messaggi di nascosto. Se lui sta male e non è sereno, io una dignità ce l'ho e dico io oggi basta", ha risposto la dama.

La coppia si è confrontata negli studi di 'Uomini e Donne'

Ha detto basta Ida Platano e Guarnieri ha replicato: "Sono arrabbiato. Lei mi piace ma questo suo lato del carattere no. Penso di essere innamorato, sennò avrei chiuso". Parole che non sono bastate: "Lo ripeto Maria, una dignità ce l'ho e io oggi dico basta anche per l'amore che ho per lui", ha risposto Ida. Riccardo si è detto triste per la decisione presa dalla compagna, ma non si è alzato per chiarire con lei. E' davvero finita? Sul Web girerebbero foto recenti, scattate dopo la puntata di "Uomini e Donne", che ritraggono la coppia di nuovo insieme.