'Uomini e Donne', Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati: l'addio è definitivo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati, di nuovo, stavolta però la coppia ha assicurato che l'addio è definitivo. L'ex dama e l'ex cavaliere hanno dato l'annuncio della rottura durante la registrazione di una nuova puntata di "Uomini e Donne".

Riccardo e Ida si sono lasciati di nuovo

La coppia ha partecipato anche all'ultima edizione di "Temptation Island" e la complicità di Riccardo con la tentatrice Stefanì Nobile già in passato ha portato i due a dirsi a addio. Poi, però, hanno voluto riprovarci ma a quanto pare le cose non sono andate bene e si sono lasciati di nuovo. Stavolta in modo definitivo, così hanno fatto sapere. 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, insomma, non sono riusciti a superare le incomprensioni e la loro storia d'amore è finita. A ottobre la coppia, in un'intervista rilasciata dopo la riconciliazione, rivelava di avere in progetto la convivenza e i figli. A meno di due mesi di distanza, però, i programmi di mettere su famiglia sono andati in fumo e nello studio di "Uomini e Donne", durante la registrazione di una nuova puntata, hanno dato la notizia dell'addio definitivo. Si sono lasciati e stavolta sembra per sempre.