'Uomini e Donne', Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme. Dopo la puntata di "Uomini e Donne" in cui Maria De Filippi, vista la rottura, ha invitato la dama e il cavaliere a partecipare attivamente al Trono Over, arriva la notizia della ritrovata serenità di coppia.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme

Sono tornati insieme Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due volti di "Uomini e Donne" e "Temptation Island" sembrano aver deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto.
La crisi era scoppia quando Ida ha scoperto che Riccardo aveva mandato dei messaggi all'ex tentatrice Stefani. Ne è nata una discussione senza punti d'incontro e da lì la decisione di dirsi addio. Ma poi, durante la registrazione dello scorso 20 settembre, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, ospiti nello studio di "Uomini e Donne", hanno rivelato di essere tornati insieme.

La coppia ha deciso di dare una seconda possibilità al rapporto

Ida, però, detto di essersi data un tempo limite per poter capire se Riccardo sia davvero innamorato di lei e incarni l'uomo adatto a stare al suo fianco. Inoltre ha sottolineato che non vuole fare la fidanzata a vita. Pare che aspiri al matrimonio. Come andrà a finire? Intanto Guarnieri e la Platano sono tornati insieme