Riccardo Guarnieri: 'Rivoglio Ida Platano a Uomini e Donne'

Riccardo Guarnieri ha dichiarato di voler rivedere Ida Platano. Il Cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne" ha chiesto alla redazione del programma di far tornare l'ex compagna in modo da avere una nuova possibilità e durante l'ultima registrazione il suo desiderio è stato esaudito.

Riccardo Guarnieri ha ciesto di poter rivedere Ida Platano

Riccardo Guarnieri ha spiegato che vorrebbe ricominciare a sentire Ida Platano per vedere come andrebbero le cose tra loro. E così l'ex fidanzata ha fatto il suo ingresso nello studio di "Uomini e Donne" ma ha detto di doverci riflettere. Roberta Di Padua ha messo un po' di zizzania affermando che in realtà Riccardo le avrebbe confidato di non avere nessuna intenzione di rimettere in piedi la relazione con la Platano.

La coppia in passato più di una volta si è detta addio per poi tornare insieme

La coppia di ex insomma è tornata a tenere banco nello studio di "Uomini e Donne". Ida e Riccardo sono famosi per i loro tira e molla. Più di una volta si sono lasciati per poi tornare insieme. Il loro rapporto è stato in passato messo a dura prova anche da "Temptation Island".

Lo scorso novembre la Platano e Guarnieri sembravano essersi detti addio in modo definitivo. A gennaio Ida è tornata a "Uomini e Donne" nonostante non si sentisse pronta per una nuova relazione. A marzo ha anche ballato insieme a Riccardo ma, nello stesso mese, ha deciso di lasciare ancora una volta la trasmissione. Adesso, però, ha assecondato la richiesta dell'ex di riaverla in studio. Ci sarà l'ennesimo ritorno di fiamma?