GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Riccardo Guarnieri chiede alla redazione di far tornare Ida Platano a 'Uomini e Donne'. L'ex si presenta in studio ma afferma: 'Ci devo pensare'

  • Riccardo Guarnieri vuole avere un'altra possibilità con l'ex compagna Ida Platano
  • Il Cavaliere desidera che la Dama torni in trasmissione e lei lo accontenta

Riccardo Guarnieri ha dichiarato di voler rivedere Ida Platano. Il Cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne" ha chiesto alla redazione del programma di far tornare l'ex compagna in modo da avere una nuova possibilità e durante l'ultima registrazione il suo desiderio è stato esaudito.

Riccardo Guarnieri ha ciesto di poter rivedere Ida Platano

Riccardo Guarnieri ha spiegato che vorrebbe ricominciare a sentire Ida Platano per vedere come andrebbero le cose tra loro. E così l'ex fidanzata ha fatto il suo ingresso nello studio di "Uomini e Donne" ma ha detto di doverci riflettere. Roberta Di Padua ha messo un po' di zizzania affermando che in realtà Riccardo le avrebbe confidato di non avere nessuna intenzione di rimettere in piedi la relazione con la Platano.

La coppia in passato più di una volta si è detta addio per poi tornare insieme

La coppia di ex insomma è tornata a tenere banco nello studio di "Uomini e Donne". Ida e Riccardo sono famosi per i loro tira e molla. Più di una volta si sono lasciati per poi tornare insieme. Il loro rapporto è stato in passato messo a dura prova anche da "Temptation Island".

Lo scorso novembre la Platano e Guarnieri sembravano essersi detti addio in modo definitivo. A gennaio Ida è tornata a "Uomini e Donne" nonostante non si sentisse pronta per una nuova relazione. A marzo ha anche ballato insieme a Riccardo ma, nello stesso mese, ha deciso di lasciare ancora una volta la trasmissione. Adesso, però, ha assecondato la richiesta dell'ex di riaverla in studio. Ci sarà l'ennesimo ritorno di fiamma?

scritto da Francesca Romana Domenici il 13/5/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota