Ignazio Boschetto di Il Volo a San Siro con la fidanzata Alessandra di Marzo

Ignazio Boschetto ha una fidanzata. Il 21enne di Il Volo, che fa sognare le folle con la sua voce insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, ieri sera è stato paparazzato allo stadio San Siro, dove è andato per assistere alla partita di Coppa Italia Milan- Carpi, vinta dai rossoneri per 2-1, insieme a una biondina. Tra i due grande feeling e complicità. Lei è Alessandra di Marzo, una giovane ragazza casertana che ha studiato Economia Aziendale all'università Roma3. 

Ignazio Boschetto di Il Volo a San Siro con la fidanzata

La fidanzata di Ignazio Boschetto di Il Volo, Alessandra di Marzo, ora vive a Milano, dove si è trasferita per lavorare: sta facendo uno stage. Nonostante l'impegno professionale che le consente di acquisire esperienza, fa spesso la spola tra il capoluogo lombardo e Caserta. Ignazio Boschetto, appena è libero da concerti e quando non è in tour, va stabile nella città campana pur di starle accanto. Anche dopo il concerto di Capodanno a Salerno di Il Volo, il tenorino è subito corso a Caserta, dove è rimasto per un paio di giorni.

Lei è Alessandra di Marzo, una ragazza di Caserta che ora vive a Milano per uno stage

Già lo scorso dicembre le voci di una possibile fidanzata per Ignazio Boschetto avevano invaso il web. Tutto era stato generato da un suo post sul suo profilo social. Mandando online uno scatto che raffigurava un romantico tramonto, il giovane artista aveva cinguettato: "T'immagino qui con me, abbracciati davanti al sole che ci lascia alla luna, con un soffio di vento che muove i tuoi riccioli d'oro all'aria, con il tuo viso che cambia colore con il tramontare del sole. La mia mano sfiora la tua, il tuo corpo sfiora il mio, i nostri pensieri s'incrociano, ed il mio cuore batte sempre più forte.. E' meraviglioso immaginare...".

Un post del cantante dedicato alla fidanzata

Le fan si era scatenate, e non solo per quel post, pure per un altro. Ignazio ha infranto i loro sogni, legandosi a un'altra. Ma Alessandra di Marzo pare proprio aver fatto breccia nel cuore di Boschetto, che con lei va anche alla partita allo San Siro e proprio a San Siro si diverte perché alla bella il calcio piace, una delle tante cose che condividono.

La polemica social di Ignazio con le fan