Ignazio Moser mostra gli addominali sul social e Cecilia Rodriguez commenta

Ignazio Moser sul social condivide uno scatto che lo ritrae con la maglia alzata. Nella foto in bianco e nero l'ex gieffino vip mette in mostra gli addominali scolpiti. Naturalmente il post fa il pieno di like e tanti follower si complimentano con il fidanzato di Cecilia Rodriguez per il fisico in perfetta forma. Sotto alla foto spunta pure un commento della sorellina di Belen.

Ignazio Moser mostra gli addominali scolpiti 

"Quando ti stai mettendo una maglia e ti interrompono per chiederti qualcosa... è successo qualcosa?", scrive Ignazio accanto alla foto che lo ritrae con gli addominali in mostra. "E' successo di tutto" ha risposto divertita Cecilia sotto allo scatto.
Tra Moser e la Rodriguez la relazione nata nella Casa del "Grande Fratello Vip" procede a gonfie vele. Ignazio, però, dopo la sua partecipazione al reality-show di Canale 5, ha visto crescere la sua popolarità e scatti come questo non passano certo inosservati. I fan, infatti, si scatenano. Ma c'è anche chi ironizza sul fisico muscoloso di Moser.

Il commento divertito di Cecilia Rodriguez sotto alla foto del fidanzato 

"Amico - scrive l'ex coinquilino Gianluca Impastato - dove si comprano quegli addominali, li voglio anche io!". "Te li vendo se vieni in palestra con me", risponde simpaticamente Ignazio.