12/9/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ignazio Moser, sexy boxeur: l'ex gieffino vip in palestra sfoggia gli addominali scolpiti e i follower sul social apprezzano

  • Ignazio Moser mostra gli addominali scolpiti: 'E' iniziata la stagione della boxe'
  • Il fidanzato di Cecilia Rodriguez appare in forma smagliante per la gioia dei fan

Ignazio Moser sfoggia gli addominali scolpiti sul social. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez posta uno scatto che lo ritrae in palestra durante l'allenamento. Sexy boxeur, l'ex gieffino vip lascia a bocca aperta i follower con la sua prestanza fisica.

Ignazio Moser durante l'allenamento in palestra

Nello scatto, infatti, Ignazio indossa solo un paio di pantaloncini neri. Senza t-shirt, mette in mostra gli addominali scolpiti e i pettorali tonici: "Di nuovo in pista, la stagione della boxe è iniziata", scrive Moser nella didascalia che accompagna la foto.
"Sei uno spettacolo di ragazzo!!!", si legge nei commenti. E sono tanti gli utenti di Instagram che gli fanno i complimenti. Molti inoltre non possono fare a meno di notare che la palestra sta dando i suoi frutti. Ignazio appare sempre più in forma ogni giorno che passa e con gli addominali scolpiti piace al popolo dei social.

La popolarità di Moser dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip" è aumentata. I fan anche, le corteggiatrici presumibilmente pure ma il suo cuore è di Cecilia. A meno di un anno dall'inizio della relazione, la storia con la sorellina di Belen Rodriguez si fa sempre più solida e importante. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!