Ignazio Moser, sexy boxeur con addominali scolpiti: guarda

Ignazio Moser sfoggia gli addominali scolpiti sul social. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez posta uno scatto che lo ritrae in palestra durante l'allenamento. Sexy boxeur, l'ex gieffino vip lascia a bocca aperta i follower con la sua prestanza fisica.

Ignazio Moser durante l'allenamento in palestra

Nello scatto, infatti, Ignazio indossa solo un paio di pantaloncini neri. Senza t-shirt, mette in mostra gli addominali scolpiti e i pettorali tonici: "Di nuovo in pista, la stagione della boxe è iniziata", scrive Moser nella didascalia che accompagna la foto.
"Sei uno spettacolo di ragazzo!!!", si legge nei commenti. E sono tanti gli utenti di Instagram che gli fanno i complimenti. Molti inoltre non possono fare a meno di notare che la palestra sta dando i suoi frutti. Ignazio appare sempre più in forma ogni giorno che passa e con gli addominali scolpiti piace al popolo dei social.

La popolarità di Moser dopo la partecipazione al "Grande Fratello Vip" è aumentata. I fan anche, le corteggiatrici presumibilmente pure ma il suo cuore è di Cecilia. A meno di un anno dall'inizio della relazione, la storia con la sorellina di Belen Rodriguez si fa sempre più solida e importante.