Ignazio Moser tira un sospiro di sollievo al GF Vip : l'aereo messaggio di Cecilia

Ignazio Moser tira finalmente un sospiro di sollievo al GF Vip. In questi giorni aveva espresso tutti i suoi timori: aveva paura che Cecilia, eliminata dal reality e tornata nella vita reale, lo dimenticasse. L'aereo messaggio dell'argentina lo rende felicissimo.

Ignazio Moser guarda in alto l'aereo messaggio che gli ha mandato Cecilia Rodriguez

Tante le paranoie di Ignazio Moser al GF Vip e il terrore costante che Cecilia Rodriguez possa metterlo in un angolo, magari rivendendo Francesco Monte, l'ex mollato per lui in diretta tv. "Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare", ha detto Ignazio Moser.

Era preoccupato con l'argentina uscita dalla Casa del 'GF Vip', ora invece sa che lei lo pensa

Ora però l'aereo messaggio di Cecilia gli regala nuovamente tranquillità. Ignazio sorride emozionato al GF Vip e legge la frase che gli ha dedicato la sorella di Belen. "Non vedo l'ora di viverti, mi manchi Nachito", gli scrive Cecilia.

Il 25enne gioisce, anche Ivana Mrazova e Lorenzo Flaherty sono contenti per lui

In giardino Ignazio Moser guarda in alto su nel cielo l'aereo messaggio con la dedica di Chechu e sospira: "Mi manchi tanto anche tu". "Ora potrai finalmente dormire", gli dice divertita Ivana Mrazova. E' contenta per lui. "Questo è l'aereo più bello che ho ricevuto", conclude il 25enne che ha il cuore pieno zeppo di gioia. Ceci è veramente innamorata di lui.