Ignazio Moser in tv annuncia le nozze con Cecilia Rodriguez: 'Quest’estate la porterò all’altare’

Ignazio Moser in tv, ospite di Lorella Boccia a “Rivelo”, trasmissione in onda in seconda serata su Real Time il venerdì, annuncia le nozze con Cecilia Rodriguez. “Quest’estate la porterò all’altare”, dice nella puntata che andrà in onda il prossimo 23 novembre. La succosa anticipazione sulle dichiarazioni del 26enne sul matrimonio con la sorella di Belen le regala Novella 2000 nel numero in edicola.

Ignazio Moser la prossima estate sposerà Cecilia Rodriguez: il 26enne annuncia le nozze in tv

Annuncia le nozze con Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser e la modella 28enne dopo un anno d’amore avrebbero deciso di dirsi di sì all’altare. I fiori d’arancio dovrebbero essere celebrati in Trentino, in Val di Cembra. Nacho e Chechu in questi giorni si trovano proprio a Trento, forse già presi dai preparativi per un evento perfetto e indimenticabile.

 
Il matrimonio dovrebbe essere celebrato in Trentino, i due, dopo aver posato sul set da sposi, finalmente diranno di sì

Da quando sono stati travolti dalla passione al GF Vip 2 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono persi di vista un istante. Innamorati e felici, sono diventati una cosa sola. Sul palcoscenico del Maurizio Costanzo Show, sempre in coppia, hanno parlato del sentimento che li lega. “Penso tante cose di lui, è una persona meravigliosa e sono stata fortunata a trovarlo”, ha sottolineato Ceci. “Penso le stesse cose, ma è anche bella pesantina. Ci amiamo e stiamo bene insieme, ma abbiamo i nostri scontri, come tutte le coppie - ha precisato Moser - Quando andiamo in bicicletta si ferma in continuazione per baciarmi”. Ora sempre in tv il figlio di Francesco Moser annuncia le nozze e i riflettori rimangono puntati su di loro.