Ignazio Moser si regala un auto super lusso da più di 80mila euro, Cecilia Rodriguez felice

Ignazio Moser mostra la sua nuova auto super lusso sul social. Il figlio di Francesco Moser si è regalato una bellissima BMW X5. Il prezzo base di listino della quattro ruote del famoso brand e di poco superiore ai 73mila euro. Quella di Nacho, però, è completamente accessoriata e ha i rivestimenti dei sedili in pelle all’interno: il valore complessivo della macchina dovrebbe superare gli 80mila euro. Cecilia Rodriguez, che va con lui a ritirare il gioiellino appena acquistato, si complimenta con il fidanzato e gli fa gli auguri.

Ignazio Moser si regala un auto super lusso da più di 80mila euro

“Complimenti mi amor!”, scrive Cecilia Rodriguez sul social. L’auto super lusso che Ignazio Moser si è appena ‘donato’ le piace parecchio. Il 26enne è a dir poco al settimo cielo: mostra il suv ai fan sul suo profilo e affettuosamente lo chiama “new my baby”. Subito domanda: “A Ceci piace?”. Non ci sono dubbi, l’autovettura fa sicuramente colpo.

Cecilia Rodriguez è felice per lui
Foto di gruppo per il 26enne dal concessionario

Non bada a spese, del resto Ignazio Moser ha alle spalle una famiglia solida. Il padre, ciclista mitico, ha investito nella terra: la sua tenuta agricola produce vini sempre più importanti. Non solo.

La 28enne, sempre più innamorata, si sente molto fortunata ad averlo accanto

Da quando è uscito da GF Vip con Chechu, il ragazzo non si è fermato un momento tra shooting, serate e molto altro. Un po’ di soldini li avrà sicuramente messi da parte e ora si può permettere un auto super lusso di tutto rispetto. Cecilia Rodriguez, innamoratissima, si sente una ragazza molto fortunata al suo fianco.