Ignazio Moser: 'Cecilia Rodriguez è molto gelosa. È presto per avere figli'

La storia d'amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua ad essere al centro del gossip italiano. Il ciclista è satato recentemente ospite di Caterina Balivo nel programma di Rai 2 Detto Fatto e anche lì ha parlato del suo rapporto con la fidanzata.

Anche dopo il Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio stanno continuando la loro relazione

"Sì, Cecilia è molto gelosa, purtroppo è vero. La ragazza va un po' contenuta", ha confessato Ignazio rispondendo alle domande della Balivo. Nel corso dell'intervista è stato anche proiettato un videomessaggio che Cecilia ha voluto dedicare al suo fidanzato. La Rodriguez, tramite il programma Rai, ha voluto chiedere scherzosamente al 25enne tre promesse: passare meno tempo al cellulare, tenere più ordine in casa e criticare meno la sua cucina. In cambio del mantenimento di queste promesse, la sorella di Belen si è impegnata a tenere a bada la sua forte gelosia.

Ignazio Moser ha confessato che la sua fidanzata è molto gelosa di lui

Caterina Balivo ha anche voluto fare una domanda indiscreta e particoalre al trentino: "Adesso aspettiamo i pargoli?". "Con calma", ha risposto Ignazio Moser che aveva già dichiarato in passato di volere un figlio da Cecilia ma, evidentemente, crede che sia ancora presto per pensare di costruire una famiglia con la sua fidanzata. Ad ogni modo, al di là dei pettegolezzi, pare proprio che al momento la storia tra Ignazio e la Rodriguez vada a gonfie vele.