Ignazio Moser, dalla Grecia una dedica d'amore per Cecilia Rodriguez

Le vacanze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sono finte: salutata la motagna, sono volati a Santorini, in Grecia. E proprio durante questo soggiorno romantico, Ignazio ha deciso di fare alla fidanzata una bellissima dedica d'amore.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in vacanza in Grecia 

Moser ha affidato ai social la sua dedica d'amore dalla Grecia e a ha scritto parole bellissime, indirizzate a Cecilia: "Se dovessi sfidare un uragano lo farei mano nella mano con te".

La dedica di Ignazio a Cecilia

Ignazio ha accompagnato la dedica d'amore alla Rodriguez con un selfie di coppia scattato al tramonto e ha aggiunto l'hashtag "cada dia mas", "ogni giorno di più". Il tempo, insomma, sta rendendo più forte la loro relazione.

Cecilia mostra le curve a Santorini

La vacanza in Grecia è romantica. I fan della coppia nata sotto i riflettori della seconda edizione del "Grande Fratello Vip" gongolano, il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede a gonfie vele: "Ma quanto amore siete? Bellissimi!", scrive una follower. "La rappresentazione dell'amore da entrambe le parti - il commento di un'altra ammiratrice - volate ragazzi..cada dia mas".  

Cecilia e Ignazio si amano ogni giorno di più. In barba a chi non ha mai visto di buon occhio il legame che li unisce.