Ignazio Moser ferito, 9 punti di sutura: ecco perché

Ignazio Moser si è ferito e sono stati necessari 9 punti di sutura. Il 28enne si mostra con il volto insanguinato a causa dell’incidente sul social. Poi svela le sue condizioni di salute.

Ignazio Moser ferito, 9 punti di sutura: ecco perché

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è procurato un profondo taglio al sopracciglio destro. Tutto è capitato a Catania, dove lo sportivo si trovava insieme a Jeremias Rodriguez e alla fidanzata  per inaugurare la 21PadelArena, centro padel di cui è socio. Nacho e il ‘cognato’ hanno sfidato sul campo Nicolò Brigante, conduttore radiofonico, e l’ex calciatore Nicola Ventola.

Il 28enne si è fatto male durante un incontro di padel

Moser dovrebbe essersi ferito mentre giocava la partita. Qualche ora dopo il match ha postato nelle sue IG Stories le foto in cui era ricoperto di sangue a causa del taglio al sopracciglio. “Dovreste vedere l’altro com’è finito”, ha scritto ironico. E ancora: “L’arte che si incarna…dicevano. Grazie dottor Mirko Manora per il pronto intervento”. Ha accompagnalo le sue parole con gli hashtag #padel e #9punti.

Ora, dopo essere stato medicato, va molto meglio

Ignazio Moser ha rischiato grosso, ma ora sta già meglio. In una nuova foto postata si fa vedere nuovamente con il taglio medicato con i punti e l’occhio destro leggermente gonfio.