Tutte pazze di Ignazio Moser all'Isola: 'E' lui il vero maschio alfa'

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi conquista le naufraghe: sono tutte pazze del fidanzato di Cecilia Rodriguez. “E’ lui il vero maschio alfa, commenta Valentina Persia. Anche Francesca Lodo lo osserva attentamente con moltissima ammirazione.

Tutte pazze di Ignazio Moser all'Isola: 'E' lui il vero maschio alfa'

I muscoli del 28enne e la sua avvenenza fanno strabuzzare gli occhi a tutti, pure agli altri maschietti, provati dalla fame e dai giorni faticosi trascorsi in Honduras.

 
Il fidanzato di Cecilia Rodriguez conquista le naufraghe al reality

Le donne del reality lo guardano in costume. Nacho sposta tronchi che è una bellezza, mangia anche il suo primo piatto di riso e commenta: “Il mio primo pasto da isolano. Non è sicuramente un piatto stellato, ma meglio del previsto”.

I muscoli del 28enne fanno strabuzzare gli occhi a tutti

“Credo che sia entrato il maschio alfa per eccellenza, Alto, coscione, spallone… E’ una cosa da togliere il respiro…”, commenta ancora la Persia. Poi mentre è in acqua, alle altre sottolinea: “Hai visto come ha sradicato quella radice? A 28 anni l’hanno concimato con la pompa idrovora…”.

Lo sportivo si dà da fare e le donne guardano e apprezzano

Valentina non lesina complimenti. Francesca Lodo lo vede mentre si dà da fare e esclama: “Hai capito!”.

Moser le fa sognare mentre si spalma la crema solare

Anche Angela Melillo è affascinata da Ignazio. Il ragazzo si toglie la maglietta. “Si sarà bruciato le spalle, stasera bisognerà mettergli la crema dopo sole. E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo…”, ironizza la comica, la bionda annuisce con la testa.

Valentina Persia è davvero ammirata

A Playa Primitiva Moser, il nuovo arrivato, fa venire l’acquolina in bocca e porta una ventata di allegria e positività.