Ignazio Moser, la madre e il padre non guardano più il GF Vip

La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip, non è vista di buon occhio dai genitori del giovane ciclista che preferiscono non guardare più il programma.

Il padre e la madre di Ignazio Moser preferirebbero che Ignazio si comportasse diversamente

Francesco Moser, padre di Ignazio, ha infatti rivelato, in un’intervista a DiPiù, che, da quando è scoppiata la passione tra il figlio e la sorella di Belen Rodriguez, evita di guardare il reality show di Canale 5. “Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla, invece, non lo guarda per niente, è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo”, ha detto l'ex campione di ciclismo.

 

I genitori di Moser, dunque, non disapprovano la storia d’amore che vive il figlio, ma il modo nel quale Ignazio si sta comportando, sotto lo sguardo indiscreto delle telecamere. “Quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo”, ha proseguito il papà di Ignazio.

I genitori di Ignazio Moser preferiscono non guardare il GF Vip

L’ex ciclista, padre del 25enne, non condivide il comportamento che suo figlio sta assumendo in televisione. “A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima”, ha infatti dichiarato Francesco. I genitori di Ignazio preferiscono stare lontano dai riflettori e sono giunti al punto di non guardare il GF Vip pur di non essere spettatori di ciò che il figlio fa, pubblicamente, insieme a Cecilia Rodriguez.