Ignazio Moser ci ripensa: ‘Sposare Cecilia? Non so se succederà’

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano ad essere la coppia più discussa del momento nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato da tempo. Ultimamente si era vociferato della possibilità di un imminente matrimonio tra i due, ma adesso il 25enne ha dichiarato che non è affatto sicuro che ci possa essere mai una proposta da parte sua.

Cecilia e Ignazio sono innamoratissimi ma non hanno intenzione di sposarsi a breve

Non sappiamo neppure se mai arriverà. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”, ha risposto Ignazio in un’intervista a Vanity Fair riferendosi ad un ipotetico anello di fidanzamento per Cecilia. “Bello, ma non me lo ha regalato lui! È un regalo di mia sorella. Tutti gli anni me ne regala uno. Forse mi vuole sposare lei. Secondo me ci prova…”, ha detto invece la 27enne scherzando sull’anello che le ha regalato la sorella Belen Rodriguez per Natale. Tuttavia, nonostante non ci siano imminenti intenzioni di matrimonio, Ignazio continua a mostrarsi innamoratissimo della sua Cecilia.

La sorella di Belen Rodriguez e il ciclista si mostrano come una coppia affiatata

Parlando del look della sua ragazza Moser ha poi detto: “In realtà mi piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa. Aggiungo una bestialità: mi piace anche struccata”. “Ma allora questa è la prova definitiva: è vero amore!”, ha risposto divertita la sorella di Belen. Infine, come aveva fatto anche la prima volta che lo aveva visto nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio ha detto di trovare Francesco Monte un ragazzo esteticamente molto piacevole: “Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Francesco è un ragazzo bellissimo”.